Ecco come funziona


Di cosa si tratta:

Anche nel 2021, «Schweizer Illustrierte», «L’illustré» e «Corriere del Ticino» organizzano il concorso «Villaggio svizzero dell’anno 2021». Dal 30 giugno al 30 luglio 2021 tutti i cittadini della Svizzera potranno partecipare, votare e vincere fantastici premi!

 

Come si vota e si decide?

In collaborazione con la nostra giuria, le redazioni di «Schweizer Illustrierte», «L’illustré» e «Corriere del Ticino» hanno selezionato 12 villaggi tra le numerosissime proposte inviate dai lettori.  Saranno gli abitanti della nostra nazione, partecipando attivamente a entrambe le votazioni e quindi votando due volte il proprio candidato preferito, a scegliere quale di queste 12 località diventerà il «Villaggio svizzero del 2021», un titolo davvero molto ambito. 

 

Cosa si aggiudica il villaggio eletto vincitore?

Il villaggio eletto può utilizzare il titolo di «Villaggio svizzero dell’anno» per dodici mesi consecutivi e farsi così pubblicità. Inoltre, in collaborazione con gli sponsor Volg, Kneipp e Legno Svizzero, organizziamo una festa a cui sono invitati tutti gli abitanti del villaggio vincitore.

 

Perché vale la pena votare?

In qualità di votanti prendete parte automaticamente alla nostra grande estrazione. Ecco i fantastici premi. 

 

Facebook: www.facebook.com/village.dorf.villaggio

Instagram: @villagedorfvillaggio 


Avete delle domande?

Mandateci un'e-mail all’indirizzo [email protected]